Calciomercato Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione.

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti.

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri.

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale? L'allenatore nerazzurro ... (Zazoom Blog)

Queste le parole di Rino Gattuso che ha preferito evitare di aggiungere altre polemiche. Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. (AreaNapoli.it)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (LazioPress.it)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. (Nanopress)

Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere. (Noi Biancocelesti)