Roma, José Mourinho manda un messaggio alla società

Sportal SPORT

Ora c'è la sfida, sempre all'Olimpico, contro il Cagliari dove José Mourinho vuole tornare alla vittoria.

Siamo al 15 gennaio e abbiamo preso due giocatori che migliorano tanto le nostre opzioni, ci danno più equilibrio"

Queste le sue parole in conferenza stampa: "La squadra ha preso bene le mie parole dopo Roma-Juve.

Mourinho ha parlato poi del mercato, con gli arrivi di Maitland-Niles e soprattutto Sergio Oliveira: "Non pensavo si potesse prendere il portoghese in prestito. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Per questo motivo, il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho?». Quanto durerà la pazienza della “piazza”? Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere. (LAROMA24)

Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità. Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ilmessaggero.it)

Con le grandi, in effetti, la Roma non è quasi mai stata grande: si dà una spiegazione? Semplicemente nel contesto attuale, rispetto ad altre squadre del passato, Mourinho si è adeguato alla realtà Roma. (ForzaRoma.info)

Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)

"Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così". (TUTTO mercato WEB)