GREEN PASS | Salvini: “O sbaglia tutto il mondo o esageriamo noi”

Italia chiama Italia INTERNO

“Lasciare a casa poliziotti, insegnanti, medici, infermieri – ha spiegato – non mi sembra giusto.

“Ho sentito questa mattina il presidente Draghi – ha aggiunto – gli ho chiesto il massimo impegno, che e’ quello che ci sta mettendo la Lega, per garantire il lavoro a tutti.

La mia speranza e’ che se i dati continueranno a essere positivi, entro novembre o al massimo la fine dell’anno, non sia piu’ necessario nessun certificato per andare a lavorare”

E quindi escludere dal mondo del lavoro milioni di italiani non penso che sia corretto”. (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho chiesto ieri a Draghi e oggi ho visto che lo chiedono anche i sindacati: tamponi rapidi e gratuiti per i milioni di lavoratori che ancora non hanno il green pass perché non è possibile lasciare a casa migliaia di insegnanti, medici, infermieri, poliziotti, pompieri. (Livesicilia.it)

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Foto: Matteo Salvini (Il Portico News)

I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. (TorinOggi.it)

/ Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Noi ci siamo sforzati come Lega e come centrodestra, noi abbiamo l'ambizione di governare il comune di Roma, la Regione Lazio e l'Italia", così Salvini intervenendo alla chiusura della campagna elettorale di Michetti. (http://www.corr.it/)

Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud (Corriere della Sera)