Valentino Rossi vede la luce ma non vuole illudersi

Valentino Rossi vede la luce ma non vuole illudersi
Altri dettagli:
Sportal SPORT

"Abbiamo lavorato molto sull'assetto - ha aggiunto -.

E’ quello che Valentino Rossi sembra avere visto.

Tutto quello che ho provato è stato molto positivo

3 Maggio 2021. Un lunedì positivo per Valentino Rossi.

È stata una giornata positiva" ha detto lunedì dopo la giornata di collaudi di Jerez.

(Sportal)

Su altre fonti

Saranno giorni di intensi allenamenti per Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy Ma sono sinceramente contento di come sono andate le cose oggi – sottolinea Valentino Rossi – e abbiamo trovato qualcosa di interessante“. (Corse di Moto)

i tempi di vale — Nei 25 giri della gara Rossi perde mediamente e costantemente quasi un secondo a tornata. Ma, tempi alla mano, fotografa un Rossi addirittura ancora più smarrito e spento dei primi tre round di Losail e Portimao: non c’è né il passo in gara né il guizzo sul giro. (La Gazzetta dello Sport)

E' dura, ma il nostro prossimo obiettivo sarà il GP di Le Mans e cercherò di migliorare in quell'occasione” Abbiamo fatto un run e poi nel secondo ho subito sentito che qualcosa nel mio corpo fosse come bloccato, soprattutto il collo ma anche la spalla destra. (Motosprint.it)

MotoGP 2021. Test di Jerez: i tempi, le novità e i commenti dei piloti

Il nuovo leader del campionato invece, Francesco Bagnaia, si assesta in decima posizione con il tempo di 1:37.690 Dopo la doppietta della Ducati nella gara domenicale, è la Yamaha dello spagnolo a mettersi davanti a tutti con il tempo di 1:36.879 e ben 101 giri completati. (Corriere dello Sport.it)

E soprattutto correremo a Le Mans la prossima settimana in condizioni diverse. La giornata di test che ha visto i piloti della MotoGP nuovamente impegnati sul circuito di Jerez ha fatto ritrovare sensazioni positive a Valentino Rossi, reduce da un inizio di stagione molto difficile. (Sport Fanpage)

“Se penso a dove eravamo lo scorso anno e per quali posizioni lottiamo in questo 2021 – ha detto Espargarò – non posso che essere soddisfatto. Sono state queste le principali novità testate da Honda a Jerez per rendere più performante la RC213V. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr