Napoli, Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Zielinski. Il Mattino: "Si riaccende la luce"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce".

Due buone notizie per Luciano Spalletti che per la sfida contro i rossoblu ritroverà in mezzo al campo Fabian Ruiz e Zielinski per dare più geometrie alla manovra offensiva

Il Napoli sarà impegnato domani in quel di Bologna.

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva.

Napoli, Spalletti ritrova Fabian Ruiz e Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

D’altronde, la fase critica sta per terminare: la prossima sarà una “settimana tipo” e la cosa non dispiace ai muscoli e alla testa dei calciatori Non è complicato immaginare cosa dirà oggi Spalletti: in queste due gare vuole sei punti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha bisogno del suo punto di riferimento per riaccendere quella potenza offensiva che si è offuscata dopo il suo infortunio. "Sarà convocato da Luciano Spalletti per il posticipo del Dall’Ara, in programma domani alle 18. (CalcioNapoli24)

In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o addirittura dal primo minuto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Luciano Spalletti è intervenuto su diversi temi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida del Renato Dall’Ara contro il Bologna (Spazio Napoli)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. Cinque, sei cambi rispetto al match con la Fiorentina, forze fresche e il ritorno di qualche titolare (CalcioNapoli24)

Vinceranno i nerazzurri per 0-2". 1-3 per la compagine di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr