DL Sostegni: fondo perduto per imprese, scadenza 28 maggio

Edilizia.com ECONOMIA

Mentre l’importo minimo sarà di:. 1.000 euro per le persone fisiche;. 2.000 euro per i titolari di Partita IVA differenti dalle persone fisiche.

DL Sostegni: come funziona il contributo a fondo perduto. Il Bonus contributo a fondo perduto previsto con il DL Sostegni è attualmente una delle misure più importanti per consentire alle imprese di riavviare la propria attività a seguito dei vari lockdown che hanno impedito loro di lavorare. (Edilizia.com)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare, il contribuente chiede:. "A causa di errata compilazione della domanda per avere il contributo a fondo perduto del decreto legge n 41/2021, ho ricevuto un importo superiore a quello spettante. (Fiscoetasse)

Sconti. Si è esordito dicendo che sono previsti contributi a fondo perduto e sconti TARI nel nuovo Decreto Sostegni bis Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. (Proiezioni di Borsa)

Trattamento fiscale del contributo. Il contributo non è soggetto ad IRAP né a imposte sui redditi e non concorre al calcolo degli interessi passivi deducibili né alla determinazione totale dei ricavi dell’impresa. (Agenda Digitale)

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO E ATTIVITÀ. Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione. (VareseNoi.it)

Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli. Se il decreto Sostegni prevedeva mensilità per marzo, aprile e maggio, con il decreto Sostegni-bis l’estensione riguarda i mesi di giugno e luglio 2021 (Blogo.it)

La Regione Umbria ha pubblicato nel Bollettino ufficiale il bando dedicato alle imprese della filiera del turismo con sede in uno dei comuni terremotati, inseriti cioè nel cratere del sisma. Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)