Arisa, l’invito alla libertà di essere se stesse che tutte dovremmo ascoltare

Le parole di Arisa sulle foto sexy. Foto sul letto in reggiseno e biancheria, sguardi provocanti, capelli biondi, capelli scuri, cambi continui.

Arisa, la nuova vita riparte da se stessa: “Voglio solo amare”. Sono infiniti ormai i cambiamenti di Arisa nel corso degli ultimi anni.

Ora penso che a trentanove anni ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente.

Qual è il vero motivo dietro tutti questi cambiamenti di Arisa?

La riconosci, perché in fondo a tutte queste cose di contorno c’è la persona, e Arisa non sembra aver mai tradito quella che è dentro

(DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella foto di classe mi mettevano vicino alle maestre perché vicina agli altri ragazzini sembravo la zia! Quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, tanto lavoro e anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva". (Today.it)

Poi in chiusura arriva anche la scottante rivelazione su un possibile film a luci rosse: “Mi sono vergognata della mia procacità – VIDEO. Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: la scottante verità di Arisa. (Inews24)

All’inizio, vestiva abiti un po’ vintage e si faceva riconoscere per il caschetto scuro e la rigida montatura degli occhiali. Della sua vita privata ha anche raccontato di aver sofferto per molto tempo di stress e di tricotillomania, che l’ha portata a strapparsi i capelli per anni. (il Democratico)

Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, la testa scesa, il doppio mento. Mi sono detta che non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella e tirarla fuori: se dovessero propormi di fare dei film soft-porn, ci penso (ride, ndr). (Radio Italia)

Proprio a proposito del suo fisico, Arisa ha lanciato un messaggio molto importante, rievocando alcuni dolorosi ricordi del passato. Eravate a conoscenza del racconto di Arisa sul rapporto con il suo corpo? (CheMusica)

Max Felicitas si butta a pesce e ci prova, questa volta con la cantante Arisa. Con delle stories su Instagram Felicitas ha deciso di rivelare al mondo il suo sogno erotico. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)