Benzing in cattedra, la Fortitudo si riaccende

il Resto del Carlino SPORT

Tiri da due: Fortitudo Bologna 2845; Varese 2342.

Frazier 13, Gudmundsson 2, Aradori 12, Mancinelli ne, Durham 2 , Manna ne, Procida 6, Benzing 29, Charalampopoulos 10, Totè 10, Groselle 17, Borra ne.

A canestro ci va pure Frazier, e piazza Azzarita diventa una bolgia, Varese sbaglia e e c’è la tripla di Benzing

Rimbalzi:. FORTITUDO. 101. VARESE. 97. KIGILI : Frazier 13, Gudmundsson 2, Aradori 12, Mancinelli ne, Durham 2 , Manna ne, Procida 6, Benzing 29, Charalampopoulos 10, Totè 10, Groselle 17, Borra ne. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Rispettivamente ottava e decima le due difese con la Fortitudo che subisce in media 77 punti a partita e la Dinamo 77.6 L’ultimo precedente è della passata stagione, precisamente del 6 febbraio con la Dinamo che espugnò il campo della Fortitudo per 79-89. (S&H Magazine)

Non servirà a molto ma non possiamo sempre e solo criticare stiamo vicini alla squadra e sosteniamoli fino alla fine. !” e Matteo Cremona: “Grande cuore va riconosciuto, ora sta alla società… sperando di essere completi sabato sera perché ormai le possibilità sono sempre meno”. (VareseSport)

Poi i jolly li hanno trovati prima Frazier e poi soprattutto Benzing, lasciando i disastri difensivi in secondo piano e mettendola vinta. Insomma, gli stranieri hanno fatto gli stranieri. (Bologna Basket)

Arrivare a segnare 98 e 94 punti in trasferta, per fare un esempio, e non portare a casa nemmeno due punti è sintomo di quanto sia grande la voragine difensiva in casa biancorossa. Ieri sera la squadra ha tenuto una difesa uno contro uno per tutto il match, in una scelta voluta e perseguita fino alla fine quando fisiologicamente si è arrivati a pagarla negli ultimi minuti (VareseSport)

Antimo Martino. Martino, inoltre, si è espresso riguardo le condizioni di James Feldeine, dichiarato assente un’ora prima dell’alzata della palla a due Tra tutti, Robin Benzing, ha giocato un match da assoluto protagonista, mettendo a referto 29 punti in 28 minuti e mettendoci del suo anche nello strappo finale. (Dunkest)

L’ala di Bologna ha realizzato quattro delle migliori cinque prove per punti segnati nella stagione della Fortitudo. Questa prestazione rappresenta il nuovo record di punti segnati per la Kigili, che supera quota 100 per la prima volta in stagione. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr