Situazione bollente in casa Varese: Vertemati a rischio esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Clima torrido, quasi bollente in casa Openjobmetis Varese.

Come scrivevamo oggi, non può essere solo il cuore a salvare questa squadra, ma necessariamente tanto, se non tutto deve passare da una svolta tattica che ad oggi non si intravede.

Arrivati a questo punto della stagione pare non si voglia più aspettare una possibile inversione di rotta ma si stia decidendo di attuarla direttamente dal manico

Ed allora serve una svolta, in fretta, rapida e decisa, che possa cambiare la situazione. (VareseSport)

Ne parlano anche altri media

Non è pensabile che una squadra che punta a salvarsi subisca sempre così tanti punti. Purtroppo però le velleità varesine si sono schiantate ancora una volta contro quel grande problema che oggi e da inizio anno si chiama difesa. (VareseSport)

La sfida salvezza tra Fortitudo e Varese è andata ai padroni di casa. Antimo Martino. Martino, inoltre, si è espresso riguardo le condizioni di James Feldeine, dichiarato assente un’ora prima dell’alzata della palla a due (Dunkest)

Oltre ai punti segnati e la valutazione, sono record personali per Benzing anche la prestazione dalla lunetta (6/6, 100%) e i 9 tiri segnati nella gara Questa prestazione rappresenta il nuovo record di punti segnati per la Kigili, che supera quota 100 per la prima volta in stagione. (Pianetabasket.com)

Un index rating finale di 33 che gli ha permesso di diventare il miglior giocatore Fortitudo per valutazione in questa stagione. Al PalaDozza si presenta una Dinamo che si trova proprio sopra alla Fortitudo con 5 successi in campionato a fronte di 8 sconfitte. (S&H Magazine)

Insomma, gli stranieri hanno fatto gli stranieri. Poi i jolly li hanno trovati prima Frazier e poi soprattutto Benzing, lasciando i disastri difensivi in secondo piano e mettendola vinta. (Bologna Basket)

Il ko bolognese pesa come un macigno nell’economia della lotta salvezza, con Varese sempre più ultima in classifica e ancora a roster incompleto, in attesa di buone nuove da un mercato quanto mai complicato e arido di opportunità. (VareseSport)