Ansaldi: "Momento duro, ma Il Torino ne uscirà restando unito"

Tuttosport SPORT

"Sono stato in momenti buoni e momenti duri.

La squadra, intanto, si è ritrovata al Filadelfia, dove Belotti e compagni si sono divisi in due gruppi: sessione di scarico e di recupero tra palestra e campo per chi ha giocato contro la Juventus, sessione tecnico-tattica per tutti gli altri elementi della rosa.

Lo scrive su Instagram Cristian Ansaldi, come ad indicare la strada per superare la crisi in cui sono finiti i granata, sconfitti 4-1 ieri dalla Juventus. (Tuttosport)

Su altri giornali

– Quello di ieri è stato un derby particolare. La moviola della ‘Gazzetta dello Sport’ considera il pestone del colombiano ai danni degli attaccanti possibile di essere sanzionato. (Juve Dipendenza)

Allenatore: Longo. Premi F5 per aggiornare la pagina. Probabili formazioni Juve Torino. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt; Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Lo Sport su DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming pensata solamente per lo sport il costo mensile è di 9,99 € e permette di vedere tutti i contenuti presenti. Ecco i gol:. JuventusTorino 4-1 gli Hiighlights. (Dituttounpop)

Oggi il gioco l’ha condotto il Torino». Dopo il vantaggio della Juventus, arrivato su leggerezze nostre, abbiamo avuto la forza di continuare a giocare e a proporci. (Juventus News 24)

Al 60’ tocco di mani di Ola Aina e punizione per la Juventus, batte Ronaldo che la piazza chirurgicamente all’angolino alto a destra. Buffon festeggia il record: sono 648 le presenze in serie A, superato Maldini La Juventus domina il derby della Mole, Torino battuto 4-1 A decidere la sfida il gol al 3' di Dybala, il raddoppio al 28' di Cuadrado. (Rai News)

Bentancur 6.5 – Rende bene da mezzala, e anche da regista sul finale: risorsa. uffon 6.5 – Gara storica per lui: 648 presenze in Serie A, nessuno come lui. (Juventus News 24)