ADDIO FONSECA - Una piccola Roma tra le grandi della Serie A

ADDIO FONSECA - Una piccola Roma tra le grandi della Serie A
Voce Giallo Rossa SPORT

Il comunicato della Roma di non confermare Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa per la prossima stagione era nell'aria da tempo e arriva quasi al termine di una stagione non all'altezza.

Un chiaro esempio è la gara di andata al Gewiss Stadium contro l'Atalanta nel girone d'andata in cui i giallorossi sono passati nei minuti iniziali con la rete di Dzeko per poi crollare nella seconda frazione di gioco sotto i colpi di Zapata, Gosens, Muriel e Ilicic. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori Poche decine di partecipanti in piazza del Popolo. (LaPresse)

“Per me la professionalità è un valore sacro. Alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in cui i giallorossi saranno chiamati all'ardua impresa di rimontare il 6-2 subito all'Old Trafford, il tecnico Paulo Fonseca, che lascerà il club al termine della stagione, è intervenuto in conferenza stampa: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno” (Tuttosport)

Intanto KaterinaFonseca, moglie dell’attuale allenatore della Roma, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram per lasciare un messaggio. Il destino di Paulo Fonseca con la Roma è ormai prossimo al capolinea. (Pagine Romaniste)

Addio Fonseca, i momenti top e flop con la Roma

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Il club giallorosso ha comunicato infatti sul suo canale Twitter che il tecnico portoghese lascerà la guida della squadra capitolina alla fine del campionato. Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. (Calcio Atalanta)

Tra la Roma e Paulo Fonseca sarà addio al termine della stagione, non avendo trovato l’accordo per il rinnovo. Leggi anche > > > Fonseca Roma, annuncio ufficiale: le parole dei Friedkin. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr