COMUNICATO AS ROMA - Paulo Fonseca lascerà il club a fine stagione

Voce Giallo Rossa SPORT

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in questo 20-21 ci sono stati altri due momenti “drammatici” per il tecnico portoghese Paulo Fonseca darà il suo addio alla Roma al termine di questa stagione: i momenti top e flop della sua esperienza in giallorosso. (Calciopolis)

Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno: motivato e voglioso di fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui. Alla vigilia di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in cui i giallorossi saranno chiamati all'ardua impresa di rimontare il 6-2 subito all'Old Trafford, il tecnico Paulo Fonseca, che lascerà il club al termine della stagione, è intervenuto in conferenza stampa: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno” (Tuttosport)

Il club giallorosso ha comunicato infatti sul suo canale Twitter che il tecnico portoghese lascerà la guida della squadra capitolina alla fine del campionato. Paulo Fonseca non sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima annata sportiva: al suo posto ecco Mourinho. (Calcio Atalanta)

L'appello: "Italiani dovrebbero scendere in strada come per la squadra del cuore". (LaPresse) I ristoratori di #IoApro tornano in piazza contro le chiusure, a Roma, ma la manifestazione è un flop. Sono poche decine infatti i partecipanti in piazza del Popolo: “Se gli italiani scendono in piazza a centinaia e migliaia per la squadra del cuore, dovrebbero farlo anche per i diritti e per il proprio lavoro”, ha detto uno degli organizzatori (LaPresse)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)

Sto bene, sto qui esattamente come il mio primo giorno: motivato e volenteroso di fare il meglio per la Roma fino all'ultimo. E' una delle prove più difficili lavorare in questa situazione? (Calciomercato.com)