In Fvg individuati due casi di varianti di Coronavirus

In Fvg individuati due casi di varianti di Coronavirus
Il Friuli SALUTE

All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia.

Come ha sottolineato Riccardi, il sistema di sorveglianza delle aziende sta lavorando per tenere costantemente sotto controllo, con i sequenziamenti, la presenza di mutazioni del Covid sul territorio regionale "e la scoperta di questi due ultimi casi ne è la prova".

Il provvedimento, inoltre, visto l'ulteriore aggravamento della situazione epidemiologica nei due Paesi, rafforza le misure di isolamento per le persone residenti in Italia autorizzate al rientro

In Fvg sono stati individuati due casi di variante Covid. (Il Friuli)

Su altri media

In questo contesto “FVG Film Locations” è un punto di atterraggio per quanti, impossibilitati oggi a spostarsi, vogliano comunque trovare un luogo di conoscenza. Ampio spazio anche alle progettualità degli operatori del Cinema: dalla possibilità di segnalare alla FVG Film Commission possibili location cinematografiche in regione (perchè no, anche casa propria! (telefriuli.it)

Leggi anche Zona gialla, ci saranno più contagi con le riaperture? L’incidenza media in regione, infine, è scesa a un livello minore di 100 casi ogni 100 mila abitanti ed è esattamente pari a 93,52. (Il Messaggero Veneto)

A Trieste è di 163 casi, a Pordenone di 81, a Udine di 72 e a Gorizia di 71 Gorizia e Udine sono tra le province italiane con la più bassa incidenza di contagi. (Telefriuli)

A zonzo sul web nei luoghi dei film - TGR Friuli Venezia Giulia

Insomma, serviranno ancora un po’ di punti per guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma il pericolo sembra ormai scampato. Mercato Fiorentina, scelto il post-Vlahovic: è Boulaye-Dia del Reims, 14 gol in Ligue 1 per il senegalese. (SuperNews)

"La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, nel corso della riunione con i direttori generali e i responsabili dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie. (Telefriuli)

Le passeggiate sui luoghi dei più famosi set sono state un successo, ecco allora una nuova iniziativa. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr