In Fvg individuati due casi di varianti di Coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SALUTE

All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia.

Come ha sottolineato Riccardi, il sistema di sorveglianza delle aziende sta lavorando per tenere costantemente sotto controllo, con i sequenziamenti, la presenza di mutazioni del Covid sul territorio regionale "e la scoperta di questi due ultimi casi ne è la prova".

Il provvedimento, inoltre, visto l'ulteriore aggravamento della situazione epidemiologica nei due Paesi, rafforza le misure di isolamento per le persone residenti in Italia autorizzate al rientro

In Fvg sono stati individuati due casi di variante Covid. (Il Friuli)

Su altri media

Leggi anche Zona gialla, ci saranno più contagi con le riaperture? I primi effetti a metà maggio, l’analisi dei dati e lo studio segreto del docente udinese. Tutti numeri, questi, che dovrebbero consentire alla nostra regione di restare in zona gialla anche la prossima settimana. (Il Messaggero Veneto)

A comunicarlo è il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi che ha fatto sapere anche di un caso di variante inglese che ha colpito una persona di origine argentina. Nonostante la comunità scientifica abbia sgomberato i dubbi sull'efficacia del vaccino Pfizer sulla variante indiana, la Regione tiene alto lo stato di allerta sul fronte degli arrivi dall'estero (TriestePrima)

All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia. "La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. (Telefriuli)

A zonzo sul web nei luoghi dei film. E' online il portale con le location dei lavori girati in regione: Film Commission, Casa del Cinema di Trieste e Cineteca di Gemona i partner. Il Friuli Venezia Giulia è una delle regioni più amate dal cinema, anche per la varietà degli scenari paesaggistici e culturali. (TGR – Rai)

A Trieste è di 163 casi, a Pordenone di 81, a Udine di 72 e a Gorizia di 71 Gorizia e Udine sono tra le province italiane con la più bassa incidenza di contagi. (Telefriuli)

Il sito, che dalla Home Page accoglie il pubblico con il titolo “FVG Film Locations”, è espressione di “Cineturismo®. In questo contesto “FVG Film Locations” è un punto di atterraggio per quanti, impossibilitati oggi a spostarsi, vogliano comunque trovare un luogo di conoscenza. (telefriuli.it)