A zonzo sul web nei luoghi dei film - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai SALUTE

A zonzo sul web nei luoghi dei film. E' online il portale con le location dei lavori girati in regione: Film Commission, Casa del Cinema di Trieste e Cineteca di Gemona i partner. Il Friuli Venezia Giulia è una delle regioni più amate dal cinema, anche per la varietà degli scenari paesaggistici e culturali.

Le passeggiate sui luoghi dei più famosi set sono state un successo, ecco allora una nuova iniziativa. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altri media

All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia. "La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. (Telefriuli)

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 105.048 persone con la seguente suddivisione territoriale: 20.563 a Trieste, 50.124 a Udine, 20.442 a Pordenone, 12.751 a Gorizia e 1.168 da fuori regione. (triestecafe.it)

Hanno superato anche Pordenone, che per molto tempo è stato il territorio con il minor numero di casi in Friuli Venezia Giulia. Migliorano ulteriormente i dati sull’occupazione dei posti letto covid negli ospedali del Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)

"La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia (Telefriuli)

Insomma, serviranno ancora un po’ di punti per guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma il pericolo sembra ormai scampato. Mercato Fiorentina, scelto il post-Vlahovic: è Boulaye-Dia del Reims, 14 gol in Ligue 1 per il senegalese. (SuperNews)

In questo contesto “FVG Film Locations” è un punto di atterraggio per quanti, impossibilitati oggi a spostarsi, vogliano comunque trovare un luogo di conoscenza. Ampio spazio anche alle progettualità degli operatori del Cinema: dalla possibilità di segnalare alla FVG Film Commission possibili location cinematografiche in regione (perchè no, anche casa propria! (telefriuli.it)