Serie A, 3 giocatori dell’Inter in top 11 Transfermarkt della 13ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bonucci a dirigere i lavori 👷‍♂️, una pennellata nerazzurra ⚫🔵 in mezzo e spazio alla gioventù in avanti, con l'ingresso nella top 11 di giornata del romanista Afena-Gyan, in attesa del suo primo valore di mercato (a fine dicembre l'aggiornamento per la #SerieA 📆😉)#TMtopXI pic.twitter.com/LNnGCiKIHJ — Transfermarkt.it (@TMit_news) November 23, 2021. Fonte: Twitter Transfermarkt.it

Transfermarkt. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)