L'Unione Sarda massacra Mazzarri: "Ogni sconfitta un alibi, ossessionato da pretattica e scaramanzia"

Tutto Cagliari - News ESTERI

Nel frattempo il Cagliari sprofondava e quando poi è stato esonerato (pardon licenziato) la barca era già alla deriva"

Ossessionato dalla pretattica e dalla scaramanzia, ha pensato più a incartare l'avversario di turno che a costruire qualcosa di duraturo.

L'Unione Sarda massacra Mazzarri: "Ogni sconfitta un alibi, ossessionato da pretattica e scaramanzia". vedi letture. Nel pagellone stilato da L'Unione Sarda, Fabiano Gaggini ha bocciato pienamente Walter Mazzarri con un 4,5: "Ogni sconfitta un alibi, tra errori individuali, presunti torti arbitrali, persino la sfortuna. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la Nato, che lo ha ribattezzato SS-N-33, il missile Zircon è stato sviluppato a partire dal 2011 da parte della Npo Mashinostroyenia. Il missile Zircon non è una nuova arma, tanto che il suo sviluppo è in corso almeno il 2011, mentre i test di lancio sono iniziati intorno al 2015. (Money.it)

I missili ipersonici, definiti da Putin "invincibili", sono difficilmente intercettabili per la loro velocità elevata, fino a 10 volte superiore a quella del suono. (YouTG.net)

Poche ore prima da Washington rimbalzano i rumor su un Joe Biden che, rompendo gli indugi, avrebbe deciso di inviare a Kiev armi ancor piu' potenti, sistemi missilistici a lungo raggio che potrebbero provocare un rovesciamento di fronte in Ucraina E' sfida a suon di missili tra Joe Biden e Vladimir Putin. (Tiscali Notizie)

Il missile è stato lanciato dalla fregata Admiral Gorshkov nel mare di Barents e avrebbe colpito un obiettivo a 1.000 km di distanza nel Mar Bianco nell'Artico Milano, 28 mag. (Il Sole 24 ORE)

Il primo collaudo del missile Zircon risale all'ottobre del 2020 e fu salutato dal presidente russo, Vladimir Putin, come un "grande evento". - ROMA, 28 MAG - Le forze armate russe hanno annunciato di aver compito con successo un nuovo test del missile da crociera ipersonico Zircon. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fino a ieri chi voleva arruolarsi per la prima volta doveva avere meno di quarant’anni. Riescono comunque ad arrivare lontano e quindi potranno essere bloccati solo dai nuovi pezzi promessi da Washington a Zelensky che possono colpire obiettivi distanti fino a 300 km. (Corriere della Sera)