Roma femminile, scudetto bis davanti alla tv: la Juve perde con l’Inter, le giallorosse esultano

Roma femminile, scudetto bis davanti alla tv: la Juve perde con l’Inter, le giallorosse esultano
la Repubblica SPORT

Uno scudetto senza il gol decisivo. La gioia è esplosa sul divano, davanti alla tv. Ma non per questo vale meno. La Roma fa il bis. Le ragazze giallorosse hanno conquistato il loro secondo scudetto consecutivo. Ma non lo hanno fatto in campo. Determinante è stata la sconfitta della Juventus, in casa contro l’Inter per 2-0. le bianconere, vincitrici per anni, si sono arrese per il secondo anno consecutivo alle campionesse giallorosse. (la Repubblica)

Su altre testate

Le ragazze di mister Spugna hanno conquistato il secondo scudetto di fila, anche se dal 'divano' visto che la vittoria dell'Inter ha consegnato matematicamente il titolo alle giallorosse. La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. (ForzaRoma.info)

La sconfitta interna delle bianconere ha infatti consegnato l'aritmetica certezza del bis tricolore alle nostre campionesse, che hanno 11 punti sulla Juventus a 3 giornate dalla fine della Poule Scudetto. (AS Roma)

La sconfitta della Juventus in casa contro l'Inter (2-0 per le nerazzurre) infatti consegna lo Scudetto alle giallorosse che, dopo aver fallito il primo match point sabato scorso al Viola Park contro la Fiorentina, si sono dunque laureate campionesse d'Italia per la seconda stagione di fila in questo turno di campionato, senza giocare. (Today.it)

Serie A Femminile, la Roma è (ancora) campione d'Italia

Per la seconda volta consecutiva, la Roma femminile si laurea Campione d’Italia, e lo fa da spettatrice di uno spettacolo ormai compiuto. La protagonista di una serie TV diceva: “Di solito una persona non ha la soluzione. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Queste sono solo alcune delle soddisfazioni che la società Sora Women si sta togliendo in questa stagione sportiva conquistando anche gli apprezzamenti e la visibilità di tutto il calcio provinciale e regionale. (Frosinone News)

Uno scudetto, il secondo consecutivo, che rappresenta l’ennesimo passo avanti del progetto studiato dai Friedkin per la Roma femminile. L’ultimo tricolore conquistato infatti è solo un altro tassello nel mosaico studiato dalla proprietà giallorossa, che punta a consacrare la sezione women come uno dei pilastri del calcio in rosa a livello europeo. (La Gazzetta dello Sport)