Pjanic in uscita dal Barcellona: l'agente incontrerà anche la Juve

Pjanic in uscita dal Barcellona: l'agente incontrerà anche la Juve
ilBianconero SPORT

Secondo il Mundo Deportivo Faliarriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con

Miralemresta in uscita dal.

Il centrocampista bosniaco ha dato mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione che lo riporti magari in quella Serie A che lo ha reso un giocatore di livello globale. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona (Tutto Juve)

Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic (Stop and Goal)

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio (SuperNews)

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

Si accende l’interesse del Barcellona per Alessio Romagnoli. Quella che i rossoneri hanno davanti potrebbe essere un’ottima trattativa per avere in rosa rinforzi di qualità ma a basso prezzo. (Calcio In Pillole)

Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr