Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più affiatati: lei pronta a trasferirsi a Los Angeles

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Ben Affleck con la madre di Jennifer Lopez a Las Vegas. Ben Affleck, nel frattempo, è stato avvistato assieme alla madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez, a Las Vegas.

La cantante “si muoverà tra Los Angeles e gli Hamptons quest’estate, ma Los Angeles sarà la sua base.

Come confermato più volte da amici della coppia, dunque, Jennifer Lopez e Ben Affleck “fanno sul serio

Jennifer Lopez e Ben Affleck “vedono il loro futuro insieme”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Ben Affleck vive proprio nella città della California, vicino ai suoi tre figli – nati dal matrimonio con Jennifer Garner -. Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. (Gossip e TV)

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. (SoloDonna)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )

J-Lo, ritorno di fiamma con Ben Affleck: “Pronta a trasferirsi a Los Angeles” - L'Unione Sarda.it

Le foto strappate all’attore e alla mamma di J. editato in: da. Jennifer Lopez e Ben Affleck: il ritorno dei “Bennifer”. (DiLei)

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma Ben non ha cambiato opinione. La lunga storia d’amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un momento particolare, dopo essersi riavvicinati facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo. (DiLei)

Impazza il gossip sui siti americani, secondo cui la cantante (che poche settimane fa ha confermato la fine della relazione con Alex Rodriguez) sarebbe pronta addirittura a lasciare la sua lussuosa villa di Miami per trasferirsi a Los Angeles, dove vive l’attore. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr