Netflix, arriva l'amatissima star della musica: firmata un'esclusiva

L’amatissima star della musica si sta concentrando sempre di più sulla carriera da attrice.

Su Netflix è pronta a sbarcare anche Jennifer Lopez.

Una strategia che sta ripagando, visto che l’ultimo colpo dell’azienda di Red Hastings è Jennifer Lopez.

Infatti J-Lo sta cercando di cogliere tutte le opportunità nel mondo del cinema, da quelle da attrice a quelle da produttore

Netflix, contratto in esclusiva con Jennifer Lopez: cosa succede. (Inews24)

Su altri giornali

Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. Ben Affleck vive proprio nella città della California, vicino ai suoi tre figli – nati dal matrimonio con Jennifer Garner -. (Gossip e TV)

Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. (BlogLive.it)

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Jennifer Lopez: sigla un accordo con Netflix (SoloDonna)

La cantante “si muoverà tra Los Angeles e gli Hamptons quest’estate, ma Los Angeles sarà la sua base. Come confermato più volte da amici della coppia, dunque, Jennifer Lopez e Ben Affleck “fanno sul serio (LaPresse)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )