Jennifer Lopez pazza di Ben Affleck pronta a trasferirsi a Los Angeles per lui

Dal canto suo Ben, che ha tre figli insieme all’ex moglie Jennifer Garner, ovvero Violet, 15 anni, Seraphine, 12, e Samuel, 9, ha invece recentemente chiuso un rapporto sentimentale con la giovane collega Ana de Armas

La 51enne si è riavvicinata all’attore hollywoodiano, che ha 48 anni, dopo la fine della relazione con Alex Rodriguez, l’ex giocatore di baseball a cui è stata legata per circa tre anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratta della prima collaborazione tra Netflix e Jennifer Lopez che, infatti, già in passato avevano unito le forze per The Mother, thriller diretto da Niki Caro e scritto da Misha Green. Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. (SoloDonna)

Ben Affleck vive proprio nella città della California, vicino ai suoi tre figli – nati dal matrimonio con Jennifer Garner -. Anche il gossip di oggi è arrivato da una fonte, che a People ha spifferato il prossimo trasferimento di Jennifer Lopez a Los Angeles (Gossip e TV)

Come confermato più volte da amici della coppia, dunque, Jennifer Lopez e Ben Affleck “fanno sul serio Jennifer Lopez e Ben Affleck “vedono il loro futuro insieme”. (LaPresse)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. (BlogLive.it)