Jennifer Lopez pazza di Ben Affleck pronta a trasferirsi a Los Angeles per lui

Jennifer Lopez pazza di Ben Affleck pronta a trasferirsi a Los Angeles per lui
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Dal canto suo Ben, che ha tre figli insieme all’ex moglie Jennifer Garner, ovvero Violet, 15 anni, Seraphine, 12, e Samuel, 9, ha invece recentemente chiuso un rapporto sentimentale con la giovane collega Ana de Armas

La 51enne si è riavvicinata all’attore hollywoodiano, che ha 48 anni, dopo la fine della relazione con Alex Rodriguez, l’ex giocatore di baseball a cui è stata legata per circa tre anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. (BlogLive.it)

Come rilanciato dal magazine Deadline, la voce di Love Don’t Cost A Thing ha dato vita a una partnership con Netflix tramite la società Nuyorican Productions Condividi:. La cantante, attrice, produttrice, ballerina e modella ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming per la produzione di contenuti, stando a quanto riportato da Deadline. (Sky Tg24 )

Netflix, arriva l'amatissima star della musica: firmata un'esclusiva

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Non si tratta della prima collaborazione tra Netflix e Jennifer Lopez che, infatti, già in passato avevano unito le forze per The Mother, thriller diretto da Niki Caro e scritto da Misha Green. (SoloDonna)

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a rimettersi insieme a quasi 17 anni dalla loro rottura. Anche Ben Affleck ha dei figli: sono tre, Violet di 15 anni, Seraphina di 12 e Samuel di 9, nati dal matrimonio con Jennifer Garner (L'Unione Sarda.it)

Una strategia che sta ripagando, visto che l’ultimo colpo dell’azienda di Red Hastings è Jennifer Lopez. L’amatissima star della musica si sta concentrando sempre di più sulla carriera da attrice. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr