J-Lo, ritorno di fiamma con Ben Affleck: “Pronta a trasferirsi a Los Angeles” - L'Unione Sarda.it

Anche Ben Affleck ha dei figli: sono tre, Violet di 15 anni, Seraphina di 12 e Samuel di 9, nati dal matrimonio con Jennifer Garner.

Impazza il gossip sui siti americani, secondo cui la cantante (che poche settimane fa ha confermato la fine della relazione con Alex Rodriguez) sarebbe pronta addirittura a lasciare la sua lussuosa villa di Miami per trasferirsi a Los Angeles, dove vive l’attore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a rimettersi insieme a quasi 17 anni dalla loro rottura. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche il gossip di oggi è arrivato da una fonte, che a People ha spifferato il prossimo trasferimento di Jennifer Lopez a Los Angeles. Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. (Gossip e TV)

Come confermato più volte da amici della coppia, dunque, Jennifer Lopez e Ben Affleck “fanno sul serio Ben Affleck con la madre di Jennifer Lopez a Las Vegas. Ben Affleck, nel frattempo, è stato avvistato assieme alla madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez, a Las Vegas. (LaPresse)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente” Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. (BlogLive.it)