Sci alpino, startlist slalom uomini Mondiali. Programma, orari, tv, pettorali di partenza

Sci alpino, startlist slalom uomini Mondiali. Programma, orari, tv, pettorali di partenza
OA Sport SPORT

Per l’Italia saranno in gara quattro atleti, ovvero Alex Vinatzer, Manfred Moelgg, Stefano Gross e Giuliano Razzoli.

Partenza della prima manche alle ore 10.00, inversione dei migliori 30 alle ore 13.30.

I Mondiali di sci alpino in corso in Italia, a Cortina, vedranno disputarsi domani lo slalom speciale maschile, ultima gara del programma.

Tutte le gare dei Mondiali di sci alpino saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Rai2 e RaiSport+HD ed in abbonamento su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay ed in abbonamento su Eurosport Player, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutte le gare in programma. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali. A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24. (Redacon)

Parlando dopo con i colleghi ho capito che alcuni avevano avuto problemi col setup del materiale, per me invece era tutto perfetto”. Riparte una sorta di seconda stagione con altre quattro gare, anche se pista e neve saranno ben diverse rispetto a Cortina (NEVEITALIA.IT)

Cortina d’Ampezzo (BL). 50 opere da collezione. Farsettiarte. Ex Funivia Pocol. Piazza Roma 10. www.farsettiarte.it. ACSTA il catalogo di Mario Sironi Risale al 1962 l’inaugurazione della Casa d’Aste e al 1964 la nuova sede a Cortina d’Ampezzo (rimasta aperta fino allo scorso anno). (Artribune)

Mondiali di sci di Cortina, proposta di matrimonio a bordo pista

L'austriaca Katharina Liensberger, a conferma della sua eccellente forma, è al comando in 48"48 dopo la prima manche dello slalom speciale mondiale di Cortina 2021. Brignone: "Dimenticare in fretta". Bilancio amaro per Federica Brignone a Cortina: "È un Mondiale che dovrò dimenticare molto in fretta (la Repubblica)

Mondiali di sci amari per Giuliano Razzoli. Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. (La Gazzetta di Reggio)

Federico si è inginocchiato di fronte Annabella: «Mi vuoi sposare?» | - CorriereTv. Lei, Annabella Meola, non se lo aspettava proprio, ma già si sentiva onorata per essere riuscita ad avere un posto speciale, grazie ad una sua amica, che ovviamente a sua insaputa era in accordo con l’organizzazione, nell’ambitissima Tofana Lounge, l’area vip dove seguire i Mondiali. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr