Sci alpino, startlist slalom uomini Mondiali. Programma, orari, tv, pettorali di partenza

OA Sport SPORT

Per l’Italia saranno in gara quattro atleti, ovvero Alex Vinatzer, Manfred Moelgg, Stefano Gross e Giuliano Razzoli.

Partenza della prima manche alle ore 10.00, inversione dei migliori 30 alle ore 13.30.

I Mondiali di sci alpino in corso in Italia, a Cortina, vedranno disputarsi domani lo slalom speciale maschile, ultima gara del programma.

Tutte le gare dei Mondiali di sci alpino saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Rai2 e RaiSport+HD ed in abbonamento su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay ed in abbonamento su Eurosport Player, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale di tutte le gare in programma. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. In effetti nella prima frazione solo il più giovane del quartetto azzurro ha tenuto alto il nome della nazionale italiana. (La Gazzetta di Reggio)

In “Saluti da Cortina”, in onda domenica 21 alle 12.00 su RAI 2, RAI Documentari – in collaborazione con RAI Sport, Fondazione Cortina 2021 e Coni - ha raccolto racconti, aneddoti, testimonianze, per mostrare, al di là della cronaca sportiva, il dietro le quinte dell’evento, ricco di emozioni. (Digital-Sat News)

A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24. Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021. (Redacon)

Lei, Annabella Meola, non se lo aspettava proprio, ma già si sentiva onorata per essere riuscita ad avere un posto speciale, grazie ad una sua amica, che ovviamente a sua insaputa era in accordo con l’organizzazione, nell’ambitissima Tofana Lounge, l’area vip dove seguire i Mondiali. (Corriere della Sera)

Risale al 1962 l’inaugurazione della Casa d’Aste e al 1964 la nuova sede a Cortina d’Ampezzo (rimasta aperta fino allo scorso anno). LA NUOVA SEDE DI FARSETTIARTE A CORTINA D’AMPEZZO. Da sempre punto di riferimento del collezionismo italiano per quanto concerne il Novecento storico, la Farsettiarte nasce a Prato come galleria d’arte nel 1955. (Artribune)

/ Twitter Esercito Italiano Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)