Pellegri Milan: oggi nuovo contatto con il Monaco e il Torino osserva

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan vorrebbe riscattare Pietro Pellegri dal Monaco.

Oggi nuovo contatto tra le parti con il Torino vigile sulla situazione

Oggi dovrebbe avvenire un nuovo contatto tra le parti e il Torino…. Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro). (Milan News 24)

Su altri giornali

Cosa fare all’asta di riparazione. L’affondo granata su Pellegri potrebbe stravolgere anche alcune gerarchie in chiave fantacalcio. Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? (FantaMaster)

L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. Il Torino continua a lavorare sul fronte mercato dopo l’arrivo di Mohamed Fares, per il quale si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. (Toro.it)

Occhio però perché il Torino è anche in contatto con i francesi del Monaco, che detengono in questo momento la proprietà del cartellino Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. (Radio Rossonera)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24 Oggi nuovo contatto tra le parti con il Torino vigile sulla situazione. (Calcio News 24)

La punta del Milan piace molto al tecnico croato. Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric. vedi letture. Il Torino aveva provato a contattare Piatek per rinforzare l'attacco di Juric prima che la Fiorentina riuscisse a convincerlo a scegliere i viola, ma ora tutti gli sforzi di Vagnati sono concentrati su Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Pellegri è un’ipotesi sul tavolo del responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati: trattativa ancora non vicina alla conclusione, ma sviluppi potrebbero arrivare prossimamente La punta rossonera è un obiettivo concreto: si addice alla linea verde dettata da Juric e andrebbe a rimpiazzare Zaza, in uscita. (Toro News)