Euro 2020, Gianluca Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna di Grumello: "E' il tempo della gratitudine"

Euro 2020, Gianluca Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna di Grumello: E' il tempo della gratitudine
Liberoquotidiano.it SPORT

"E' il tempo della gratitudine", scrive commentando una foto che si è scattato domenica 18 luglio proprio davanti al Santuario e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

19 luglio 2021 a. a. a. Gianluca Vialli festeggia la vittoria agli Europei con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello, in provincia di Bergamo.

Vialli indossa la maglia dell'Italia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo discorso prima della finale con citazione di Theodore Roosevelt è stato apprezzato non soltanto dai calciatori, diventando virale. Vialli in visita al Santuario: “Il tempo della gratitudine”. Il Santuario, una chiesetta settecentesca, si trova nel paese che ha dato i natali a Vialli (SerieANews)

Tra questi troviamo anche Daniele De Rossi ed un altro membro storico di quella Sampdoria: Gianluca Vialli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. (DirettaGoal)

Lui è Gianluca Vialli, capodelegazione agli Europei, che ieri ha fatto visita al Santuario, testimoniando il suo passaggio con un post su Instagram : “E’ il tempo della gratitudine”. Grumello Cremonese - Si è recato a dire il suo grazie al Santuario della Beata Vergine della Speranza, chiesa settecentesca sprofondata nella pace della campagna cremonese a Zanengo, comune di Grumello Cremonese. (IL GIORNO)

Vialli è tornato in Italia dopo l’Europeo: «È il tempo della gratitudine» scrive sotto la foto al Santuario della Speranza

E fu sempre lì che la guarì. Gianluca Vialli sta giocando la partita più difficile della sua vita. ROSALIA GIGLIANO (La Luce di Maria)

Una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, vicino alla sua Cremona Storie di vincitori pronti a dire grazie quando ricevono il dono di vivere, assistere ad una vittoria. (fcinter1908)

Reduce dal trionfale Europeo con la Nazionale azzurra, un sorridente Gianluca Vialli si mostra su Instagram davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia di Cremona, la sua città natale. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr