Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi

la Repubblica SPORT

"Voglio fare una grande stagione"

Inter, la pancia di Dumfries e il peso sulla partenza di Inzaghi di Franco Vanni. (reuters). L'ingresso dell'olandese e la sua rete rocambolesca hanno dato la spinta necessaria per battere il Lecce e andare subito in testa alla classifica.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro . Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda le sirene di mercato per Dumfries, Inzaghi è stato già abbastanza chiaro LE SIRENE DI MERCATO - Dumfries resta nel mirino del Chelsea che, appena un mese fa, ha ritenuto le richiese dell'Inter per l'olandese (di circa 50 milioni di euro) troppo alte. (passioneinter.com)

VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» (Inter-News)

Lo abbiamo trovato allo stesso modo di come lo avevamo lasciato, anzi con maggior determinazione. Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» (Inter-News)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)

Il prossimo 3 settembre, le due milanesi si sfideranno per la prima volta in questa stagione. La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. (Inter-News)