Napoli, divertimento e tiro alla fune in allenamento per i giocatori VIDEO

Napoli, divertimento e tiro alla fune in allenamento per i giocatori VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. (CalcioNapoli24)

NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo (Europa Calcio)

Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro (Corriere del Mezzogiorno)

Spalletti lavora sui fondamentali di Osimhen: lavoro d'altri tempi col vice Domenichini

Roba da grandi allenatori e giovani affamati” Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (IlNapolista)

Niente sfida di ritorno con la Juventus per Victor Osimhen. "A gennaio ci sarà la Coppa d’Africa, il Napoli lo perderà per un mese e Osimhen salterà anche la gara di ritorno contro la Juventus. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. Lavoro d’altri tempi: i fondamentali (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr