L'Atalanta invita il "terrone" a Zingonia, Gasperini: "Non è un problema mio"

IlNapolista SPORT

Abbiamo già invitato la persona a Zingonia.

Il tecnico: “Vedrete quando verrà fuori chi è…”. “Non sono coinvolto.

La Procura federale ha aperto un procedimento nei confronti del team manager dell’Atalanta e della società per responsabilità oggettiva, dopo le offese al tifoso del Napoli.

Quello, per capirci, nel quale il dirigente nerazzurro risponde alla provocazione del tifoso con un plateale “terrone del ca…”. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. (La Lazio Siamo Noi)

Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto. I bianconeri soffrono, vanno sotto per due volte in casa contro una strepitosa Atalanta ma riescono a rimontare in entrambe le occasioni grazie a due calci di rigore trasformati da Ronaldo, l'ultimo al 90'. (Yahoo Eurosport IT)

75' - Sfiora il nuovo vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che incrocia con il sinitro da buona posizione sfiorando il palo. 81' - Di nuovo in vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che riceve da Muriel e scarica una sassata con il destro su cui Szczesny non riesce ad intervenire. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio perde in casa, bene la Roma a Brescia. Prima chance per Immobile, poi il Sassuolo trova il vantaggio con Raspadori, gol annullato per fuorigioco dal Var. (News Mondo)

Cristiano Ronaldo 7 – Due reti anche stasera, entrambe dal dischetto. Ci vuole il secondo rigore di Ronaldo per permettere alla Juventus di acciufffare un pari che sa di Scudetto. (Fantamagazine)

Bergamaschi due volte avanti e due volte ripresi su rigore All'Allianz Stadium frizzante pareggio tra Juventus e Atalanta: 2-2 Partita ricca di emozioni a Torino. Al 3' scatto di Dybala sul lato corto nei pressi dell'area di rigore ma l’argentino viene steso da Palomino. (Rai News)