Juventus-Atalanta 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Atalanta YSport SPORT

C. Ronaldo 55’, Malinovskyi 81’, rig.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Sutolo, Czyborra, Gosens, Bellanova, Tameze, Malinovskyi, Pasalic, Colley, Muriel.

arcatori: D. Zapata 16’, rig.

Rivivi il Live di Juventus-Atalanta. FINE PARTITA – Juventus-Atalanta 2-2.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. (Atalanta YSport)

Ne parlano anche altre fonti

Ad inizio ripresa la Roma trova il vantaggio. (46′ Caputo F.), Djuricic (69′ Haraslin), Boga (79′ Rogério); Raspadori (89′ Magnani). (News Mondo)

Zapata sblocca il risultato al 16' del primo tempo, Ronaldo pareggia su rigore al 10' della ripresa. Al 3' scatto di Dybala sul lato corto nei pressi dell'area di rigore ma l’argentino viene steso da Palomino. (Rai News)

Ci vuole il secondo rigore di Ronaldo per permettere alla Juventus di acciufffare un pari che sa di Scudetto. de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. (Fantamagazine)

Due minuti più tardi grande stop e conclusione di sinistro di Ronaldo, super intervento di Gollini. I bianconeri soffrono, vanno sotto per due volte in casa contro una strepitosa Atalanta ma riescono a rimontare in entrambe le occasioni grazie a due calci di rigore trasformati da Ronaldo, l'ultimo al 90'. (Yahoo Eurosport IT)

La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. La Procura federale della Figc si è attivata sull'episodio accaduto oggi a Bergamo in cui il team manager dell'Atalanta Mirco Moioli ha rivolto un'espressione discriminatoria verso un tifoso del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

«Lo scudetto è comunque nelle mani della Juve - il parere di Gasperini -. La quale, pur avendo preso più gol rispetto alle stagioni passate, vanta la miglior retroguardia del campionato (30). (ilGiornale.it)