Juventus-Atalanta in diretta streaming Serie A: dove vederla

Money.it SPORT

Juventus-Atalanta in streaming pirata illegale. L’ultimo tentativo, il più rischioso, è quello di rivolgersi allo streaming illegale.

Come vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming, anche senza DAZN: la partita infiammerà la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, con il fischio d’inizio atteso per le 21:45 di sabato 11 luglio.

Juventus-Atalanta nei gruppi Facebook. State provando a guardare Juventus-Atalanta in diretta e non sapete come fare?

Juventus-Atalanta si giocherà presso l’Allianz Stadium di Torino ma in tanti la seguiranno in streaming su DAZN o attraverso altre piattaforme. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad inizio ripresa la Roma trova il vantaggio. Ad inizio ripresa il Sassuolo trova subito il pareggio. (News Mondo)

La Procura federale della Figc si è attivata sull'episodio accaduto oggi a Bergamo in cui il team manager dell'Atalanta Mirco Moioli ha rivolto un'espressione discriminatoria verso un tifoso del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo 7 – Due reti anche stasera, entrambe dal dischetto. PAGELLE JUVENTUS. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus. Szczęsny 6 – Incolpevole sui gol di Zapata e Malinovs’kyj , troppo impreciso con i rilanci di piede stasera. (Fantamagazine)

Bergamaschi due volte avanti e due volte ripresi su rigore All'Allianz Stadium frizzante pareggio tra Juventus e Atalanta: 2-2 Partita ricca di emozioni a Torino. Zapata sblocca il risultato al 16' del primo tempo, Ronaldo pareggia su rigore al 10' della ripresa. (Rai News)

Due minuti più tardi grande stop e conclusione di sinistro di Ronaldo, super intervento di Gollini. Al 90' ingenuo fallo di mano di Muriel, Giacomelli concede ancora un rigore e CR7 firma il 28° gol in Serie A avvicinando la sua squadra all'ennesimo scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. «Lo scudetto è comunque nelle mani della Juve - il parere di Gasperini -. (ilGiornale.it)