Due lievi scosse di terremoto in Valle d'Aosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Aosta Oggi INTERNO

Due lievi scosse di terremoto in Valle d'Aosta. Domenica mattina rilevate due scosse nella zona di Arvier e Villeneuve. AOSTA.

Due lievi scosse di terremoto sono state rilevate domenica mattina in Valle d'Aosta.

Le magnitudo rilevate sono, rispettivamente, di 1.8 e 1.2 ML

La seconda scossa è avvenuta cinque minuti e due secondi dopo con epicentro a un chilometro a Ovest di Villeneuve, ad una profondità di 8 km. (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora aperte le adesioni agli Open Day del 9 - 12 giugno. AOSTA. Le prenotazioni di massa per i vaccini contro il Covid-10 sono «in fase di avvio»: lo annuncia l'Azienda Usl della Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Covid, la Valle d'Aosta raggiungerà l'immunità di gregge il 6 settembre. Stima di Lab24: l'Italia centrerà il traguardo del 70% di popolazione vaccinata il 1° settembre. AOSTA. Tempi più lunghi per la Provincia di Trento: secondo le proiezioni, con il trend attuale l'immunità arriverà non prima del 30 settembre (Aosta Oggi)

Erano stati indagati solo per epidemia colposa, riguardo a un focolaio tra il febbraio e il marzo scorsi all'interno Centro riabilitativo terapeutico Residenza Dahu di Brusson, Ivonne Cheney, Nicoletta Spuria, e Ugo Zamburru (rispettivamente in qualità di dipendente della struttura, coordinatrice e direttore sanitario). (La Repubblica)

I nuovi contagi portano il totale dei casi positivi da inizio emergenza a 11.637 unità. I guariti sono saliti di 29 persone rispetto a ieri raggiungendo quota 11.035. (Adnkronos)

Quando e se mai la Giunta avrà le idee chiare ed un progetto diverso allora ne discuteremo in Consiglio e con i cittadini Pertanto agli 80.000,00 euro spesi aggiungiamo circa 10.000,00 euro di mancati incassi. (Valledaostaglocal.it)

All’interno della struttura hanno lavorato operatori sanitari dell’Esercito, oltre a 18 unità logistiche: nello specifico un medico responsabile della struttura, quattro medici, nove infermieri, tre operatori socio-sanitari e otto operatori logistici della Sanità. (La Stampa)