Calciomercato Torino, non solo il Milan per Belotti: si accende l'idea Fiorentina

Fantacalcio ® SPORT

Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce

Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022.

A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista.

Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo.

Il Milan su Belotti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

"Immaginate il Napoli trattare il rinnovo di Lorenzo Insigne e poi offrire un ingaggio monstre ad Andrea Belotti per la prossima stagione? Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big (AreaNapoli.it)

Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio. Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. (Torino Granata)

Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante. L’ex granata Marco Ferrante: “Perdere patrimoni come Vlahovic o Belotti è un danno. (Fiorentina.it)

"La variabile Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti per. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Non è la prima volta che il nome di Belotti viene accostato al Milan. Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. (Tuttosport)