Calciomercato Torino, non solo il Milan per Belotti: si accende l'idea Fiorentina

Calciomercato Torino, non solo il Milan per Belotti: si accende l'idea Fiorentina
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce

Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022.

A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista.

Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo.

Il Milan su Belotti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco che allora Belotti appare l'uomo giusto per arrivare a stagione in corso, mentre Lucca potrebbe essere un investimento di prospettiva in estate Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. (Tuttosport)

Calciomercato Milan, obiettivo Belotti a parametro zero: le ultime nel corso del TG di Calciomercato.it su CMIT TV. . Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

La risposta è sì, anche se ci sono diverse variabili da tenere in grande considerazione. Di sicuro non sarà eterno ed è anche per questo che il Milan ha il dovere di guardare cosa c’è nel dopo Ibrahimovic. (Milan News)

CMIT TV | Belotti andrà al Milan ad una condizione

Il capitano del Torino non ha ancora rinnovato e sembra destinato a lasciare il club granata. Calciomercato Milan, obiettivo Belotti a parametro zero: le ultime nel corso del TG di Calciomercato.it su CMIT TV. (CalcioMercato.it)

“Andrea Belotti ha la possibilità di lasciare il Torino svincolato la prossima estate, per come stanno le cose ora. Fonte: Twitter Fabrizio Romano (Inter-News)

Ci si deve muovere per tempo”. Parla così l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante a Radio Bruno: “Rinnovi? Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr