CMIT TV | Belotti andrà al Milan ad una condizione

CMIT TV | Belotti andrà al Milan ad una condizione
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Il capitano del Torino non ha ancora rinnovato e sembra destinato a lasciare il club granata.

Sull’attaccante c’è anche la società rossonera: tutti i dettagli e gli aggiornamenti di calciomercato

Calciomercato Milan, obiettivo Belotti a parametro zero: le ultime nel corso del TG di Calciomercato.it su CMIT TV. . Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Intervenuto nella nostra diretta, Enrico Boiani di ‘Radio Rossonera’ ha parlato dell’occasione Belotti a parametro zero per il Milan. (CalcioMercato.it)

Se riuscisse ad alzare il tiro sotto un profilo aziendale, sicuramente sarebbe un investimento che ritorna nel tempo L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Il gigante svedese infatti, in caso di reale arrivo di Belotti, si ritroverà di fronte ad un bivio Scelta fatta su Ibrahimovic. Inizio di stagione straordinario per il Milan che è in piena corsa per le posizione di vertice. (DirettaGoal)

Belotti al Napoli? Del Genio non è convinto

Tra l’altro Belotti viaggia verso la scadenza contrattuale e potrebbe essere accessibile a cifre di saldo se non rinnovasse. Occhi anche su Belotti. I nomi di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca da tempo orbitano attorno all’Inter, ma dall’estate scorsa c’è anche quello di Andrea Belotti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiorentina, torna di moda Belotti: il club viola pronto a convincere il Gallo ad accettare Firenze. vedi letture. Dopo la proposta di rinnovo rifiutata da Dusan Vlahovic, in casa Fiorentina è tornato di moda il nome di Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr