CMIT TV | Belotti andrà al Milan ad una condizione

CalcioMercato.it SPORT

Il capitano del Torino non ha ancora rinnovato e sembra destinato a lasciare il club granata.

Sull’attaccante c’è anche la società rossonera: tutti i dettagli e gli aggiornamenti di calciomercato

Calciomercato Milan, obiettivo Belotti a parametro zero: le ultime nel corso del TG di Calciomercato.it su CMIT TV. . Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Le ultime uscite sono costate tantissimo al Toro, ma nonostante tutto il club sembar intenzionato a prolungare il contratto. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata. (Torino Granata)

Ecco che allora Belotti appare l'uomo giusto per arrivare a stagione in corso, mentre Lucca potrebbe essere un investimento di prospettiva in estate Inter e Milan , infatti, sembrano entrambe sulle tracce del capitano granata. (Tuttosport)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic. (Viola News)

Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, ai microfoni di Tele A, ha affrontato le voci sul capitano. A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. (Torino Granata)

Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti, forse già da gennaio con un pre-accordo. Il Gallo avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022. (Fantacalcio ®)