Le 8 Serie Tv imperdibili secondo Zerocalcare

Hall of Series INTERNO

8) BoJack Horseman: oh questo lo metto solo perché se siete come me, che ho visto la prima puntata 4 volte perché me addormivo sempre, dategli una chance

Non c’ha senso, le puntate durano meno della serie mia, ma secondo me è una bomba.

Qui metto le 8 serie che la maggior parte degli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime.

E’ infatti nel terzo post della pagina Instagram di Nextflix Italia che Zerocalcare riporta 8 tra le sue serie tv preferite disponibili sulla piattaforma streaming, corredando ogni sua scelta con uno sketch e una breve descrizione:. (Hall of Series)

La notizia riportata su altri media

Dicono che la sua lingua è “arrogante e autoreferenziale” , oltre che oscura, perché è quella narrazione che suona loro così. Era dai tempi del Dolce Stil Novo che non si assisteva a un simile dibattito sulla lingua. (L'HuffPost)

Zerocalcare invade i social di Netflix e consiglia le otto serie che ci si può “accollare” Zerocalcare si impossessa per dodici dell’account Twitter di Netflix e, attraverso delle tavole, segnala le otto serie televisive per lui più belle e viste sulla piattaforma. (Tv Fanpage)

«Strappare lungo i bordi», infatti, in pochi giorni è finito dritto in cima ai contenuti più visti, superando Squid Game e le nuove puntate di Narcos. Foto Kikapress; music Elevate from Bensound.com (Il Mattino)

La Roma pulita, il set idilliaco a cielo aperto di tanti film. Nella serie Netflix "Strappare lungo i bordi" di Zerocalcare (Michele Rech all'anagrafe) c'è la Roma vera. (Repubblica Roma)

Tutta ‘sta fretta di fa succede le cose ce l’ha messa il capitalismo (Zerocalcare). È una cosa che fa paura, ma è anche una cosa bella. (greenMe.it)

Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. A me non fa ridere niente mai, ma questo mi fa ammazzare dalle risate (Adnkronos)