Elezioni: Gozi, 'blocco navale Meloni è corazzata 'Kotiomkin''

La Sicilia INTERNO

Sarebbe l'unica vera novità, che non arriverà.

Lo afferma Sandro Gozi, eurodeputato di Renew Europe e segretario generale del Partito democratico europeo.

Livello di istruzione dei sovranisti di casa nostra: battaglia navale", conclude

"A meno che Meloni non ci garantisca che il suo amico Orban accolga in Ungheria chi sbarca in Italia, con modifica delle regole sull'asilo di Dublino.

"Il blocco navale proposto da Giorgia Meloni è come 'La corazzata Kotiomkin' di fantozziana memoria. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assegno di inoccupabilità viene erogato agli invalidi per infortunio o malattia professionale a determinate condizioni. Assegno di inoccupabilità, come inoltrare domanda. La domanda da inoltrare all’INAIL deve comprendere i dati anagrafici del richiedente, la descrizione dell’invalidità e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. (InformazioneOggi.it)

Negli ultimi giorni la Grecia è stata “travolta” da uno scandalo di spionaggio interno. Scandalo spionaggio in Grecia: cos’è successo? (Periodico Daily)

Assegno mensile e indennità di frequenza. Oltre ai benefici sopra descritti, gli invalidi civili, con una percentuale riconosciuta tra il 74% e il 99% (i cosiddetti invalidi civili parziali), possono ottenere l’assegno mensile di assistenza. (InformazioneOggi.it)

Si può richiedere assistenza all’Ona tramite lo sportello amianto on line a questo link o al numero verde gratuito 800 034 294. Sono 852 i casi di mesotelioma registrati dall’Inail nel settore “Trasporti terrestri ed arei” fino al 2018 in Italia, ben 69 quelli che hanno colpito i macchinisti ferroviari. (Cronache Cittadine)

Abbandonato l’obbiettivo difensore, quindi, si da priorità al centrocampo dove in questo precampionato la Fiorentina ha trovato difficoltà. a Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Contro il Villarreal si è avuta la controprova: la linea difensiva è apparsa stanca, poco lucida e con gli automatismi ancora un po’ arrugginiti. Ma ci sono diverse attenuanti. (Inter-News)