Meloni torna sul tema migranti: “Fermare le partenze dei barconi unica strada”

LaPresse INTERNO

Lo scrive su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

Letta mollato sull’altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte.

Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi.

Giorgia Meloni - Foto: LAPRESSE. La leader di Fratelli d'Italia commenta anche la rottura Letta-Calenda: "Calenda ci ha ripensato e non si sposa più con Letta, forse scappa con Renzi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi giorni la Grecia è stata “travolta” da uno scandalo di spionaggio interno. Scandalo spionaggio in Grecia: cos’è successo? (Periodico Daily)

a Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. Fiorentina, Di Marzio: “Interesse per Lo Celso, si prepara la prima offerta”. Si continua il mercato in casa Fiesole, dopo l’arrivo di Dodô i Toscani si sono un po’ calmati sul mercato in entrata, preservando i pupilli. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Assegno di inoccupabilità, come inoltrare domanda. La domanda da inoltrare all’INAIL deve comprendere i dati anagrafici del richiedente, la descrizione dell’invalidità e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. (InformazioneOggi.it)

Contro il Villarreal si è avuta la controprova: la linea difensiva è apparsa stanca, poco lucida e con gli automatismi ancora un po’ arrugginiti. La difesa dell’Inter, contro il Villarreal, è apparsa in netto ritardo di condizione. (Inter-News)

Assegno mensile e indennità di frequenza. Oltre ai benefici sopra descritti, gli invalidi civili, con una percentuale riconosciuta tra il 74% e il 99% (i cosiddetti invalidi civili parziali), possono ottenere l’assegno mensile di assistenza. (InformazioneOggi.it)

Sono 852 i casi di mesotelioma registrati dall’Inail nel settore “Trasporti terrestri ed arei” fino al 2018 in Italia, ben 69 quelli che hanno colpito i macchinisti ferroviari. Si può richiedere assistenza all’Ona tramite lo sportello amianto on line a questo link o al numero verde gratuito 800 034 294. (Cronache Cittadine)