Assalto alla Meloni per il blocco navale, ma il primo a farlo fu Romano Prodi

ilGiornale.it INTERNO

'UE: blocco navale in Libia contro le morti in mare'.

Su Twitter, la proposta di blocco navale avanzata da Giorgia Meloni è oggetto di feroci critiche, tanto che l'argomento è uno dei trend topic di giornata.

In cabina di regia sedevano: lo stesso Romano Prodi, il ministro degli Esteri Lamberto Dini e il ministro della difesa Beniamino Adreatta

Il blocco navale italiano del 1997. Tanto più che nel 1997 il governo di Romano Prodi attuò un vero e proprio blocco navale nell'Adriatico contro i flussi migratori dall'Albania. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scandalo spionaggio in Grecia: cos’è successo? Il primo ministro della Grecia, Kyriakos Mitsotakis, si è rivolto alla nazione dopo lo scoppio dello scandalo di spionaggio. (Periodico Daily)

In “Invalidità civile: queste sono le 3 categorie che hanno diritto ai benefici economici” abbiamo visto che all’interno dell’invalidità civile si distinguono tre diverse categorie: invalidi civili, ciechi civili e sordi civili. (InformazioneOggi.it)

L’assegno di inoccupabilità viene erogato agli invalidi per infortunio o malattia professionale a determinate condizioni. Assegno di inoccupabilità, come inoltrare domanda. La domanda da inoltrare all’INAIL deve comprendere i dati anagrafici del richiedente, la descrizione dell’invalidità e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. (InformazioneOggi.it)

Sono 852 i casi di mesotelioma registrati dall’Inail nel settore “Trasporti terrestri ed arei” fino al 2018 in Italia, ben 69 quelli che hanno colpito i macchinisti ferroviari. Si può richiedere assistenza all’Ona tramite lo sportello amianto on line a questo link o al numero verde gratuito 800 034 294. (Cronache Cittadine)

Ma ci sono diverse attenuanti. La difesa dell’Inter, contro il Villarreal, è apparsa in netto ritardo di condizione. (Inter-News)

a Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. Abbandonato l’obbiettivo difensore, quindi, si da priorità al centrocampo dove in questo precampionato la Fiorentina ha trovato difficoltà. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)