Belen torna al lavoro ad una settimana dal parto, il viaggio in treno è social

Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare.

E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories.

Le nottate di Belen e Antonino: Luna Marì non li fa dormire. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. 0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen. (Voce di Napoli)

Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre. Belen Rodriguez: gioia in famiglia. (INRAN)

E, a quanto pare, è atteso il suo arrivo alle registrazioni di Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi. Francesco Fredella 19 luglio 2021 a. a. a. Belen Rodriguez torna al lavoro. (LiberoQuotidiano.it)

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. Poi ha condiviso diversi momenti in treno con la sua bambina e Antonio fino al suo arrivo a Roma (leggo.it)

La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. (Ck12 Giornale)

In pieno mood da mamma moderna, la 36enne argentina ha infatti scelto di tornare subito al lavoro dopo il parto. A una settimana esatta dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese, la showgirl è difatti pronta a riapparire sul piccolo schermo. (Yahoo Notizie)