Cagliari, l'amarezza di Semplici: "Mai potuto allenare la rosa al completo"

Tutto Juve SPORT

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri.

È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra, grande come il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra"

"Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. (Calcio Casteddu)

Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

Il destino, poi, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, il turno infrasettimanele di campionato lo mette di fronte ad una squadra della Toscana: l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, tecnico di Massa. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". (TUTTO mercato WEB)