Come sta Zapata? Gasperini: "Secondo me bene. Ci sarà ma non so se già dall'inizio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sulle tante defezioni in attacco, questo poi in pensiero di Gasperini: "L'Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata.

Gasperini: "Secondo me bene.

Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Gian Piero Gasperini

Ci sarà ma non so se già dall'inizio". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i pali torna in campo dal 1′, dopo la squalifica, l’estremo difensore Dragowski Torreira dal 1’ mentre sulla fascia Odriozola insidia Venuti. (Footballnews24.it)

Ha meno bisogno di correre di un giocatore d’azione ma è soggettivo, dipende se uno dorme in viaggio, da tante cose». Abbiamo investito molto in un reparto in cui siamo molto forti dove ci sono due iene che concedono poco (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini sul ko di Muriel: "Un bel guaio. La sensazione è che dovrà stare fuori parecchio". vedi letture. Come sta Muriel? (TUTTO mercato WEB)

Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. (fiorentinanews.com)

Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Fiorentina. (alfredopedulla.com)

"È una squadra che è nelle prime otto. L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. (Firenze Viola)