Gasperini sembra finalmente contento del mercato dell'Atalanta. Se non ora, quando?

TUTTO mercato WEB SPORT

Andiamo oltre alla soddisfazione per il mercato: i bergamaschi puntano sempre a salvarsi, a parole

Negli anni, Gian Piero Gasperini ci ha abituati a non essere mai troppo soddisfatto dell'operato dell'Atalanta sul calciomercato.

Gasperini sembra finalmente contento del mercato dell'Atalanta.

vedi letture. Sono lontani i tempi del mercato triste.

Dato che però non siamo ancora attrezzati per il processo alle intenzioni, delle parole di Gasperini ci dobbiamo fidare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Gli orobici sono in emergenza: il tecnico Gian Piero Gasperini non avrà a disposizione in attacco Muriel e Zapata. Mister Italiano invece potrebbe rinunciare a Nico Gonzalez per lo stesso motivo, al suo posto Sottil. (Footballnews24.it)

L’Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c’è la gara di domani contro la Fiorentina. Gosens lo vedo oggi, giocando ogni tre giorni c’è il rischio, ma sono contusioni” (alfredopedulla.com)

L'Atalanta è stata una delle più penalizzate, ma superato questo discorso c'è la gara di domani contro la Fiorentina. "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Firenze Viola)

Gasperini sul ko di Muriel: "Un bel guaio. Al termine dei sette giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l’evoluzione della lesione" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "Secondo me bene. Chiaramente rispetterò la sua condizione, farà parte della squadra ma non so se dall'inizio o partirà dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Continua al Centro Bortolotti la preparazione dell’Atalanta in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022 in programma sabato al Gewiss Stadium. Domani, venerdì 10 settembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr