WhatsApp nuovo record: raggiunti i 2 miliardi di utenti registrati

Questo vuol dire che l’app è riuscita a quadruplicare i propri utenti in un’arco di tempo decisamente basso, attraverso questi step tempoarli:. 2014 500 milioni di utenti;. 2016 1 milione di utenti;. 2018 1.5 milioni di utenti registrati.

Questa tecnologia di protezione è una delle principali motivazioni che hanno indotto gli utenti a scegliere WhatsApp piuttosto che un altra applicazione di messaggistica istantanea. (HWBrain)

Se ne è parlato anche su altre testate

Whatsapp è una delle pochissime applicazioni che non ha ancora introdotto la modalità Dark, ma a quanto pare alcuni utenti da diverse settimane hanno già provato questa funzione. Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi. (TecnoApple)

A febbraio 2013, WhatsApp contava circa 200 milioni di utenti attivi e 50 membri dello staff mentre a dicembre dello stesso anno gli utenti erano passati a 400 milioni. WhatsApp ha annunciato ufficialmente di aver superato la fatidica quota di 2 miliardi di utenti attivi sulla propria piattaforma. (Android Blog Italia)

WhatsApp fa sapere che sono 2 miliardi gli utenti attivi sulla piattaforma, più di un quarto della popolazione mondiale. Il sito mostra come personalizzare la propria esperienza WhatsApp e avere il controllo delle proprie impostazioni di privacy e sicurezza. (Engage)

Creata da Whatsapp Inc, con sede in California, precisamente a Mountain View, per circa 19,3 miliardi di dollari. Nel 2013/14 whatsapp diventò a pagamento per un breve periodo, e migliaia di persone fecero l’abbonamento pur di continuare ad usare l’applicazione. (TuttoAbruzzo.it)

WHATSAPP: SPUNTA LA TRUFFA DI SAN VALENTINO. L’ ultimo caso riguarda Whatsapp; nelle ultime ore sembrerebbe girare un messaggio numerico abbastanza strano che, se preso in considerazione, avvia una vera e propria truffa. (Evosmart)

Lo hanno chiamato il ‘virus di San Valentino‘, ma si tratta dell’ennesima truffa che circola in questi giorni sulla piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo: WhatsApp. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. (Stylo24)