Mercato NBA, anche Magic Johnson rilancia: “I Lakers devono firmare Chris Paul”

NbaReligion SPORT

Paul, come sappiamo, è amico di lunga data di LeBron James ed il nativo di Akron accoglierebbe con un certo favore l’arrivo in California del 36enne.

Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) July 21, 2021. Tuttavia, per quanto promettente possa sembrare un trio formato da James, Paul e Anthony Davis, questo scenario risulta altamente improbabile.

Dopo la brutta sconfitta nelle NBA Finals contro i Milwaukee Bucks, per Chris Paul è tempo di riposo e di ragionamenti a freddo. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finali Nba 2021? (MAM-e)

Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through Giannis Antetokounmpo è stata la ciliegina sulla torta della città dopo aver voluto portare i Milwaukee Bucks al loro primo titolo NBA dopo 50 anni. (BasketUniverso)

sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. (NBAPassion.com)

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare. (BasketUniverso)

A trascinare i Bucks a questo trionfo è stato Giannis Antetokounmpo che ha realizzato 50 punti con 14 rimbalzi e 5 stoppate. Questa è stata la vera differenza tra le due squadre, Milwaukee ha esaltato le doti del suo leader, mentre Phoenix le ha subite (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente. L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo. (Virgilio Sport)