Durant applaude i Bucks: "Pronti per una dinastia"

Virgilio Sport SPORT

Abbiamo capito quanto siamo stati bravi e il nostro obiettivo non era spingere i Bucks al limite, ma era quello di batterli.

I Bucks si sono laureati campioni Nba grazie a uno straordinario Giannis Antetokounmpo, nominato Mvp delle finali.

A proposito dei Bucks campioni, Kevin Durant non ha dubbi: “Vedere alcuni amici diventare campioni è stato bello.

Complimenti ai Bucks, sono una squadra incredibile e che ha lottato molto negli ultimi anni per arrivare fino a qui

Milwaukee è la squadra campione ed è ormai vista come una dinastia: ha avuto una continuità impressionante negli ultimi anni, hanno continuato a progredire e migliorare anno dopo anno. (Virgilio Sport)

Su altre testate

sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. (NBAPassion.com)

Questa è stata la vera differenza tra le due squadre, Milwaukee ha esaltato le doti del suo leader, mentre Phoenix le ha subite In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il greco dei Milwaukee Bucks ha chiuso la serie con numeri irreali, scontrandosi più volte con DeAndre Ayton, e regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali. Nonostante la sconfitta però, Ayton ha parlato di come la sfida con Giannis sia stata “divertente”:. (Virgilio Sport)

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks hanno appena vinto il titolo NBA del 2021 contro i Phoenix Suns e la leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson, conosce le ragioni per cui sono stati in grado di dominare. (BasketUniverso)

Allo stesso tempo è stato divertente, ho imparato molto”. Ma nonostante sia stato imbarazzato da Antetokounmpo nella serie NBA, DeAndre Ayton ha preso tutto con calma. (BasketUniverso)

Scopriamo chi è il neo campione Nba e Mvp delle Finali Nba. Il 2021 inizia con la conquista del premio Mvp dell’All Star Game e concluso con la vittoria del titolo Nba e di quello delle Mvp delle Finals, scrivendo la storia della franchigia dei Milwaukee Bucks (MAM-e)