Antetokounmpo festeggia il titolo NBA ordinando 50 nugget di pollo

Antetokounmpo festeggia il titolo NBA ordinando 50 nugget di pollo
NbaReligion SPORT

Antetokounmpo si è diretto verso ‘Chick-fil-A’ — catena statunitense di fast food, specializzati nel servire cibi a base di pollo.

Altrimenti sarò concentrato solo sul gioco.”. Leggi Anche. Mercato NBA, i Lakers pensano alla sign-and-trade per Westbrook: ecco l’offerta. Mercato NBA, Lakers interessati ad uno tra Chris Paul e Russell Westbrook. NBA Draft 2021, Charlotte vuole alzare il tasso atletico della franchigia

Volevo sembrare brutale in campo. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo capito quanto siamo stati bravi e il nostro obiettivo non era spingere i Bucks al limite, ma era quello di batterli. A proposito dei Bucks campioni, Kevin Durant non ha dubbi: “Vedere alcuni amici diventare campioni è stato bello. (Virgilio Sport)

In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ancora non ci posso credere, mi ci vorrà un po’ per realizzare” ammette il neo campione NBA Giannis Antetokounmpo all’indomani della vittoria del titolo in gara 6 con in suoi Milwaukee Bucks sui Phoenix Suns, intervistato dalla TV greca. (NBAPassion.com)

NBA, DeAndre Ayton: “Affrontare Giannis? E’ stato divertente”

Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. Il protagonista di questo titolo è sicuramente il talento proveniente dalla Grecia di Giannis Antetokoumpo. (MAM-e)

Dalla Grecia agli Stati Uniti. In Europa non gioca un minuto, ma in compenso è tra i nomi presenti nel draft 2013 di Brooklyn, dove viene chiamato come 15ª scelta dai Milwaukee Bucks. È la storia, incredibile ma vera, di Giannis Antetokounmpo, il nuovo eroe del basket americano, il leader dei Milwaukee Bucks freschi vincitori del titolo NBA contro i Phoenix Suns, superati 4-2 nella serie finale. (GQ Italia)

Il greco dei Milwaukee Bucks ha chiuso la serie con numeri irreali, scontrandosi più volte con DeAndre Ayton, e regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali. Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr