Antetokounmpo festeggia il titolo NBA ordinando 50 nugget di pollo

NbaReligion SPORT

Antetokounmpo si è diretto verso ‘Chick-fil-A’ — catena statunitense di fast food, specializzati nel servire cibi a base di pollo.

Altrimenti sarò concentrato solo sul gioco.”. Leggi Anche. Mercato NBA, i Lakers pensano alla sign-and-trade per Westbrook: ecco l’offerta. Mercato NBA, Lakers interessati ad uno tra Chris Paul e Russell Westbrook. NBA Draft 2021, Charlotte vuole alzare il tasso atletico della franchigia

Volevo sembrare brutale in campo. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference. Scopriamo chi è il neo campione Nba e Mvp delle Finali Nba. (MAM-e)

sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. (NBAPassion.com)

Secondo Johnson, ci sono stati quattro fattori chiave che hanno portato alla vittoria del titolo dei Bucks. — Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) July 21, 2021. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)

di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’MVP della finale tra Milwaukee e Phoenix, ma possiamo affermare di tutte le gare dell’NBA finals è sicuramente stato Giannis Antetokounmpo. Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente. (Virgilio Sport)

Allo stesso tempo è stato divertente, ho imparato molto”. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)