Ora il tradimento è completo: Icardi-Juve, Allegri dice si

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo tra Icardi e la Juventus per sbarcare a Torino nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

L’argentino, che da tempo vuole vestire la maglia dei bianconeri, arriverebbe a Torino in virtù di uno scambio con Ronaldo, bomber che sta per concludere la propria avventura in bianconero e sogna di far parte di un dream team di livello pazzesco come il Psg (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo, riporta infatti ‘Tuttosport’, potrebbe giocare già qualche minuto a Monza, nell’amichevole prevista per il 31 luglio allo U-Power Stadium. Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. (CalcioMercato.it)

"Dall'entourage del portoghese nessun riscontro sul fatto che se ne voglia andare e Allegri ha previsto il suo ritorno intorno al 25", le parole di Pavel Nedved. QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. E niente luci della ribalta per Wanda Nara che in Francia ha ridotto pesantemente il suo impatto mediatico. (fcinter1908)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE: Inter, all in per Nandez – Specialmente negli ultimi giorni, all’ Inter sono stati offerti nomi del calibro di Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa e Sead Kolasinac. (Europa Calcio)