Ora il tradimento è completo: Icardi-Juve, Allegri dice si

Ora il tradimento è completo: Icardi-Juve, Allegri dice si
Per saperne di più:
InterLive.it SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo tra Icardi e la Juventus per sbarcare a Torino nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore

L’argentino, che da tempo vuole vestire la maglia dei bianconeri, arriverebbe a Torino in virtù di uno scambio con Ronaldo, bomber che sta per concludere la propria avventura in bianconero e sogna di far parte di un dream team di livello pazzesco come il Psg (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Dall'entourage del portoghese nessun riscontro sul fatto che se ne voglia andare e Allegri ha previsto il suo ritorno intorno al 25", le parole di Pavel Nedved. Dalla Francia rimbalzano le voci di un possibile scambio tra la Juventus e il PSG con Mauro Icardi come contropartita (TUTTO mercato WEB)

17 La Juventus vuole Mauro Icardi. Come riporta Sportmediaset , infatti, il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo con l’argentino del Paris Saint-Germain , a prescindere da quello che ne sarà di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri. Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (Tutto Juve)

Biasin: «Scambio Ronaldo-Icardi? Allegri lo farebbe in un minuto»

L'operazione non sarebbe semplice perché ha un contratto lungo, fino a giugno 2024, e un ingaggio pesante da 9 milioni di euro netti a stagione; nel mercato però non c'è nulla d'impossibile, la formula giusta per Icardi alla Juve potrebbe essere un prestito o uno scambio. (ilBianconero)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

SCAMBIO RONALDO ICARDI – «Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. Fabrizio Biasin parla della situazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ecco le parole del giornalista. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr