Il Giornale - Il destino di Conte e Pirlo. C’è la coppa trappola. Inter-Juve può aspettare"

Tutto Juve SPORT

Questa volta comincio dalle parole di Federico Chiesa che, a fine gara, spiega quando e come ha imparato a usare il sinistro come il destro, e calciare come in occasione del gol del 2-1: “Quando finiamo gli allenamenti, ci dividiamo in squadre e facciamo il gioco delle...

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)

Anche ieri, verso la metà del primo tempo entra in ritardo su Rovella e tac: ammonito. L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. (ilBianconero)

Tra fine mese e i primi di febbraio dovrebbero riprendere le trattative per parlare del prolungamento di contratto fino al 2025. Manca ancora qualche dettaglio, ma c’è la volontà reciproca di trovare un accordo. (TUTTO mercato WEB)

titola la Gazzetta dello Sport nell'edizione di oggi, 14 gennaio 2021. "Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" (Fcinternews.it)

Come capitato oggi che siamo andati ai supplementari, abbiamo perso energie e dovevamo chiuderla nel primo tempo”. Pirlo e i blackout della Juve: "Quando pensiamo che sia chiusa ci deconcentriamo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". (TUTTO mercato WEB)