TMW – Inter, previsti nuovi contatti per il rinnovo di Lautaro. Prolungamento fino al 2025 e spunta una clausola

passioneinter.com SPORT

La base è quella di un prolungamento fino al 2025 con un adeguamento dello stipendio.

In particolare, il Barcellona ci aveva provato più di tutti, palesando più volte l’interesse per il numero 10 nerazzurro.

Verrà valutata, invece, l’ipotesi di mantenere quella da 111 milioni per le altre squadre, come riferisce il sito sportivo.

E’ stata anche confermata la volontà di inserire una clausola anti Juventus da 150 milioni di euro. (passioneinter.com)

Su altre testate

Tra fine mese e i primi di febbraio dovrebbero riprendere le trattative per parlare del prolungamento di contratto fino al 2025. Manca ancora qualche dettaglio, ma c’è la volontà reciproca di trovare un accordo. (TUTTO mercato WEB)

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa. Pirlo e i blackout della Juve: "Quando pensiamo che sia chiusa ci deconcentriamo". vedi letture. Anche contro il Genoa, la Juventus di Andrea Pirlo ha avuto un blackout nel secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

E sulla Juventus, prossima avversaria dela squadra di Conte in campionato: "Segna sempre super Lukaku. titola la Gazzetta dello Sport nell'edizione di oggi, 14 gennaio 2021. (Fcinternews.it)

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)

L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. lla vigilia della gara di Coppa Italia col Genoa, il dubbio di Pirlo era a metà campo su chi dovesse giocare tra Rabiot e Bentancur. (ilBianconero)

Le due rivali passano il turno in attesa dello scontro diretto in campionato. Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)