Gazzetta - Inter – Juve vale di… più

Tutto Juve SPORT

Venerdì Lazio-Roma. Tensione Capitale.

Allarme Rosso. La Formula 1 pensa di rinviare le regole 2022. Ecco perchè per la Ferrari sarebbe un guaio.

"Milan avanti in tutto“. Coppa Italia a San Siro. Il Torino si arrende ai rigori: 5-4. Dopo lo 0-0 decide Calhanoglu al 10′ penalty. I rossoneri restano in corsa su tre fronti. Ibra gioca un tempo. Nei quarti può esserci il derby. Mercato: Simakan si infortuna, arriverà lo sconto?

Su Gazzetta: Inter – Juve vale di… più. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi contatti avranno lo scopo di avvicinarsi ulteriormente alla fumata bianca. Confermata la volontà di inserire una clausola anti Juve da 150 milioni di euro da valutare ancora se rimarrà quella da 111 milioni per le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

Come capitato oggi che siamo andati ai supplementari, abbiamo perso energie e dovevamo chiuderla nel primo tempo”. Pirlo e i blackout della Juve: "Quando pensiamo che sia chiusa ci deconcentriamo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. Col passaggio da Sarri a Pirlo sembra aver avuto un'involuzione netta. (ilBianconero)

Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)

"Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" Entra Ronaldo, dà la sveglia e la Signora va avanti". (Fcinternews.it)