Vaccini: terza dose in Lombardia, Trento e Lazio

Vaccini: terza dose in Lombardia, Trento e Lazio
Rai News SALUTE

Destinata a pazienti fragili Vaccini: terza dose in Lombardia, Trento e Lazio. Condividi. 40 soggetti vulnerabili hanno già ricevuto la terza dose di vaccino anti- Covid a Rieti, nel Lazio.

La platea è di 150 mila persone fragili, chemioterapici, trapiantati, persone affette da Hiv e assuntori di farmaci ad alto dosaggio

La Asl informa che si tratta di trapiantati di organo solido che avevano già completato il primo ciclo vaccinale nei mesi scorsi . (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

La Regione Lombardia è pronta a partire per somministrare la terza dose dei vaccini anti Covid. Lo comunica in una nota la stessa Regione. (MyValley.it)

La Asl ha già pianificato la somministrazione della dose aggiuntiva, definendo un programma dettagliato dei soggetti vulnerabili che verranno vaccinati". I dubbi dell'infettivologo. ''Ben venga la terza dose, ma non abbiamo alcuna certezza che chi non ha risposto alle prime due dosi, risponda alla terza. (IL GIORNO)

Martedì 14 Settembre 2021, 14:30. "Siamo la prima Regione ad arrivare a questo traguardo", ha scritto Moratti sul suo profilo Twitter. (ilmessaggero.it)

Vaccini Lombardia, l’attacco di Moratti: Aria, azienda insostenibile

Terza dose: si parte anche in Lombardia. La partenza delle somministrazioni è prevista per lunedì 20 settembre: si inizierà dai soggetti maggiormente esposti e per i quali è più elevato il rischio di malattie gravi. (Prima la Valtellina)

«Oggi la Lombardia raggiunge l'obiettivo fissato da Figliuolo dell'80% della propria popolazione con più di 12 anni con vaccinazione completa. Siamo la prima regione ad arrivare a questo traguardo. (ilGiornale.it)

«Questo documento certifica la frattura evidente tra la vicepresidente Moratti e la gestione di Aria di cui nessuno si assume la responsabilità — commenta — ma che evidentemente investe direttamente la giunta Fontana (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr